FUNZIONALITÀ​

Quali servizi vengono offerti a tutti i venditori che utilizzano Merch Advisor? Scopri tutte le funzionalità offerte gratuitamente ai venditori che collaborano con noi e inizia subito a vendere!

Integrazioni e vantaggi

Scopri l’utilità di tutte le funzioni riservate

analisi geografica capillare

Analisi approfondite dei tuoi parametri di vendita

Le analisi per negozio e per prodotto si presenteranno sotto forma di grafico.

Da qui potrai verificare l’andamento delle vendite distribuito su un calendario.

Potrau unoltre visionare, a seconda dei prodotti venduti e del traffico dati, i paesi più deboli e quelli più proficui.

Sulla tua dashboard avrai la possibilità di analizzare nella maniera più semplice e intuitiva le liste dei tuoi negozi e prodotti.

Con noi avrai inoltre la possibilità di gestire il tuo store e lavorare in maniera più funzionale possibile anche dal punto di vista geografico.

Analytics permetterà infatti di visionare, a seconda dei prodotti venduti e del traffico dati, i paesi più deboli e quelli più proficui.

analisi del venditore & del prodotto

Funzionalità esclusive

L’analisi del prodotto verrà effettuata in maniera più capillare, analizzando anche le sottocategorie a cui assocerai i tuoi prodotti. In questa maniera potrai individuare le categorie meno visitate da parte dei clienti finali e eseguire le manovre migliori per permettere che le vendite siano in continuo incremento.

 

Sarà ulteriormente attivo un programma che memorizzerà gli URL che genereranno più traffico, così da poter gestire al meglio le strategie di marketing della tua attività.

Avrai l’elenco dei tuoi migliori referrers.

vendor & staff

Analisi e gestione dei venditori e dello staff

Un requisito fondamentale per qualsiasi sito multi-vendor è classificare i propri dipendenti e assegnare loro il controllo di specifiche azioni in base i loro requisiti. Perché un venditore di torte dovrebbe avere il calendario degli appuntamenti sulla sua dashboard?

Avrai con noi la possibilità di gestire al meglio il suo staff, che potrà metter direttamente mano su ciò che tu deciderai opportuno.

Tra le funzioni che potrai modificare, a seconda delle tue necessità troviamo: la gestione dei prodotti, dei pannelli, del prelievo, dei coupon/sconti applicabili, dell’integrazione degli articoli, degli ordini, dei clienti e di tante altre funzionalità specifiche che ti permetteranno di impostare al meglio le possibilità di interazione dei vendor e del tuo staff con il “negozio”.

Diventa nostro partner

Inizia subito a raggiungere sul web gli utenti interessati al tuo brand!

Opzioni aggiuntive

Supporto

Modulo ticket: ogni venditore avrà i propri biglietti per lo store. Il supporto sarà disponibile in vari formati: forum, assistenza clienti e così via. 

Verifica

Verifica dei fornitori (FeedBack) : verifica i tuoi fornitori, crea un ponte di fiducia tra i clienti e il vostro mercato. Avrai in questo modo la possibilità di poter individuare  i rivenditori più affidabili.

Opzioni ordine anticipato

Con le nostre opzioni di ordine anticipato avrai la possibilità di scaricare il download della fattura in formato PDF (amministratore e fornitore), effettuare il monitoraggio della spedizione attraverso un sistema di tracking intuitivo, essere a conoscenza dello stato di aggiornamento dell’ordine, filtrare gli ordini per data e stato, esportare gli ordini come PDF, Excel e stampa.

Responsabilità

Gli amministratori hanno bisogno di una pausa, chi gestirà le mie vendite?

Non preoccuparti, i gestori degli store saranno lì per te, come al solito avrai anche il pieno controllo delle loro possibilità di movimento e interazione con il sito.

Bulk Stock Manager

Potrai gestire lo stock di tutti i prodotti con un solo clic, avrai il pulsante “stock manager” nella dashboard dei prodotti.

Potrai inoltre decidere se permetterlo o meno ai tuoi fornitori;

 

Opzioni prenotazione anticipata

Con le nostre opzioni di prenotazione anticipata potrai gestire il calendario delle prenotazioni, gestire le disponibilità, gestire i prezzi, gestire le risorse, effettuare le prenotazioni manualmente e contrassegnarle come confermate.

 

Diventa nostro partner

Inizia subito a raggiungere sul web gli utenti interessati al tuo brand!